NOVITA’: Nuovo sistema on line per le richieste di contributo

associazioni 2
Novità | 

A partire dal 1. aprile, gli enti e le associazioni sono invitati a presentare le loro richieste di contributo tramite la nuova piattaforma online dedicata, che ci permette di semplificare  il processo e garantire una maggiore trasparenza e accessibilità.

Questo innovativo sistema offre non solo la possibilità di compilare e inviare la richiesta online, ma anche l'opportunità di monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento della propria richiesta.

Dopo aver effetuato il login, viene richiesta la compilazione del modulo dove inserire tutte le informazioni relative all'evento o all'iniziativa per la quale viene richiesto il contributo. Il sistema offere anche la possibilità di allegare materiali vari. Questo permetterà una valutazione più approfondita e completa delle proposte presentate, consentendo alla nostra banca di comprendere appieno l'impatto e il valore delle iniziative supportate.

Con questa nuova soluzione inoltre, le organizzazioni possono ora compilare e inviare le loro richieste comodamente da casa, eliminando la necessità di presentare documenti cartacei o recarsi di persona presso le nostre filiali.

Il nostro obiettivo rimane quello di sostenere in modo efficace le iniziative che  contribuiscono al benessere e allo sviluppo della nostra comunità locale.

 

Per accedere al nuovo sistema online di contributo, clicca QUI.

L’Ufficio Soci è a disposizione per fornire informazioni e assistenza nelle fasi di registrazione e richiesta contributo:

Email: clanisoci@zkb.it
Tel.: 040 2149278