Novità Privati Soci

Passa a Telepass entro il 31 agosto, avrai il 5% di sconto sul pedaggio autostradale, valido su tutti i viaggi fino a dicembre 2020.

Telepass Promozione 2020

L’offerta, riservata esclusivamente ai nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto Telepass Family nel periodo compreso tra il 23 giugno ed il 31 agosto, prevede il 5% di sconto da utilizzare fino a dicembre 2020 sul pedaggio autostradale di tutta la rete italiana, effettuato con veicoli di classe A e B (autovetture, moto).

 


Per poter usufruire di tale sconto devi scaricare gratuitamente l’App Telepass, disponibile su Apple Store e Google Play, e attivare il servizio Memo.

 

Per informazioni, passa in filiale.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Lo sconto del 5% sul pedaggio autostradale è un’iniziativa riservata ai nuovi clienti, non titolari di Telepass Family/Viacard nei 6 mesi antecedenti il 23.6.2020, che sottoscrivono un contratto Telepass Family entro il 31.8.2020 e che attivano in App il servizio Memo entro 30 giorni dall’adesione e mantengono attivo il Telepass Family fino al 30.9.2020 – Regolamento su www.telepass.com 

Ti potrebbe interessare anche:

La ZKB Trieste Gorizia diventa partner di GO! 2025 – Capitale Europea della Cultura

La ZKB Trieste Gorizia è ufficialmente partner di GO! 2025, il progetto che vede Nova Gorica e Gorizia protagoniste come Capitale Europea della Cultura. La firma del contratto di sponsorizzazione con l’Istituto GO! 2025, avvenuta il 9 aprile, segna l’inizio di una collaborazione strategica a sostegno di una delle iniziative culturali più significative a livello europeo.

ZKB TS GO: Oltre i numeri, un impegno concreto per la comunità

I dati di bilancio della ZKB Trieste e Gorizia, l'unica banca locale con sede legale e operativa a Trieste, confermano un altro anno molto positivo, caratterizzato dalla crescita di tutti gli indicatori, economici e patrimoniali e da un impegno sempre più concreto verso le pari opportunità.

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 ha stabilito che tutte le imprese in Italia dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.