È on air la prima campagna nazionale del Gruppo Cassa Centrale
È iniziata dalla TV la prima campagna nazionale di comunicazione del Gruppo e per oltre un mese sarà attiva anche sui principali quotidiani nazionali e sui siti web di informazione.
“Con questa campagna – racconta Giuseppe Armani, Responsabile Marketing di Cassa Centrale Banca – abbiamo dato finalmente voce alla nostra realtà di Gruppo con lo scopo di valorizzare sia gli elementi identitari che ci distinguono nel panorama nazionale, che la riconoscibilità del nostro essere banche di territorio.”
Questa è una campagna di pura brand awareness ed è il coronamento di un percorso di evoluzione, crescita e cambiamento intrapreso con tutto il Gruppo, che mutando nella forma, è riuscito a mantenere i valori di sempre.
Il Gruppo Cassa Centrale dalla sua nascita, a gennaio 2019, ha intrapreso un importante percorso di evoluzione identitaria volto a generare consapevolezza del marchio, rafforzando e consolidando un’identità in cui ogni banca possa riconoscersi. Il marchio diventa quindi eco del posizionamento strategico-valoriale del Gruppo, che si pone come differente e distintivo rispetto al panorama del settore creditizio.
La nuova campagna nazionale utilizza il payoff “Gruppo Cassa Centrale, le Banche di tutti noi” come elemento portante e trasversale della comunicazione, enfatizzando i temi della forza del Gruppo e della banca delle persone, al fianco delle famiglie e delle imprese italiane.