Emergenza Covid-19 Privati Imprese Soci

Incontro zonale pre Assemblea: 19 giugno 2020 alle 18.00

Partecipa all'incontro zonale in streaming

Incontro zonale in streaming

Gentili Soci,

 

in considerazione della situazione emergenziale dovuta all'epidemia di Covid-19, per non dover rinunciare al momento in cui condivide con i Soci i propri risultati ed i progetti futuri, ZKB ha deciso di organizzare il tradizionale incontro zonale pre Assemblea in streaming.

 

L'evento è dedicato ai soli Soci che, per parteciparvi, devono richiedere nella propria filiale le credenziali di accesso all'Area riservata. Le medesime credenziali valgono pure per accedere ai contenuti necessari alla partecipazione all'Assemblea attraverso il Rappresentante delegato (per informazioni consultare questa pagina), perciò i Soci che hanno già ritirato le credenziali per l'Assemblea possono accedere alla pagina dedicata all'incontro zonale (e viceversa).

 

L'incontro zonale si terrà il giorno 19 giugno 2020 con inizio alle ore 18.00 e sarà anche occasione di confronto. Durante l'incontro zonale potrete inviare le vostre domande via Whatsapp o SMS al numero che pubblicheremo il giorno dell'evento nella pagina dedicata allo streming.

Ti potrebbe interessare anche:

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Arriva l’audioguida online di ABI contro la violenza economica di genere

"Parole di Inclusione – Contro la violenza economica tu non sei sola" è il podcast realizzato da ABI, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la violenza economica di genere.

Agevolazioni per le imprese del Friuli Venezia Giulia: crescita per le banche affiliate del Gruppo Cassa Centrale