Dal 17 febbraio 2020 al 31 dicembre 2025
Novità Privati Imprese

Nuovo mittente per i messaggi SMS

Il mittente dei messaggi SMS relativi a Inbank e alle operazioni con le carte di pagamento cambierà da “InfoSMS” a “Inbank”

Inbank SMS

Da lunedì 6 aprile 2020 il mittente dei messaggi SMS relativi a Inbank e alle operazioni con le carte di pagamento cambierà da InfoSMS a Inbank.

Saranno modificati tutti i messaggi e nello specifico le disposizioni inviate da Inbank, le operazioni di prelievo con carta presso gli Atm e i pagamenti con carta effettuati presso i terminali POS. Precisiamo che la modifica riguarderà solo la prima parte del messaggio, quella che contiene l’indicazione del mittente. Il testo del messaggio non subirà alcuna variazione rispetto al contenuto attuale.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.