Novità Privati Imprese Soci Territorio

Fai ripartire i tuoi progetti con Prestipay! Oggi è ancora più facile e vantaggioso.

Prestypay promozione estate

Realizza i tuoi progetti in modo veloce e trasparente e con una rata sempre su misura per le tue esigenze!

 

Potrai richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 84 mesi.

 

Inoltre, grazie alla promozione estate ti riserviamo altri vantaggi unici:

  • Tasso Promozionale riservato e valido solo fino al 31 luglio 2020
  • Zero Spese di istruttoria pratica e di incasso rata
  • Possibilità di richiesta a distanza del prestito, senza necessità di recarsi in filiale
  • Importo a disposizione in poche ore dall’approvazione
  • Massima semplicità di gestione grazie al tasso fisso promozionale

 

Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta a distanza del prestito e per un preventivo gratuito e personalizzato, contatta la tua filiale.

 

Il tuo gestore ti guiderà nella scelta della migliore soluzione per realizzare i tuoi progetti e nei successivi semplici passaggi per inoltrare la richiesta.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti Prestipay consultare il documento "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori", disponibile presso gli sportelli delle banche collocatrici, il cui elenco è pubblicato sul sito www.prestipay.it. I finanziamenti Prestipay sono un prodotto di Deutsche Bank S.p.A. commercializzato da Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo Italiano Spa e dalle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Deutsche Bank S.p.A. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

M'illumino di Meno 2025

La ZKB Trieste Gorizia partecipa anche quest'anno all'iniziativa per la Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.