Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Emergenza Covid-19: possibili disservizi postali

A causa dell'emergenza sanitaria sono possibili ritardi nella ricezione delle comunicazioni periodiche. Per evitare disagi i clienti possono utilizzare il canale InfoBanking.

Si informa la gentile clientela che Poste Italiane, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in atto, non sarà in grado di erogare il servizio postale nella sua interezza fino al 27 marzo o comunque fino a prossima data da destinarsi. Nel periodo suddetto Poste Italiane garantirà unicamente il recapito di corrispondenza “a firma” (raccomandate, assicurate, atti giudiziari etc.).

Si prega perciò di tenere conto di possibili ritardi nel recapito della corrispondenza e nella ricezione delle comunicazioni periodiche relative ai contratti sottoscritti con la Banca (es. estratti conto, rendiconto titoli, lettere di omesso pagamento).

I clienti che utilizzano la funzione di ricezione delle comunicazioni in digitale tramite il canale InfoBanking non subiranno alcun ritardo o disagio.

 

Grazie per la comprensione.

Ti potrebbe interessare anche:

La ZKB Trieste Gorizia diventa partner di GO! 2025 – Capitale Europea della Cultura

La ZKB Trieste Gorizia è ufficialmente partner di GO! 2025, il progetto che vede Nova Gorica e Gorizia protagoniste come Capitale Europea della Cultura. La firma del contratto di sponsorizzazione con l’Istituto GO! 2025, avvenuta il 9 aprile, segna l’inizio di una collaborazione strategica a sostegno di una delle iniziative culturali più significative a livello europeo.

ZKB TS GO: Oltre i numeri, un impegno concreto per la comunità

I dati di bilancio della ZKB Trieste e Gorizia, l'unica banca locale con sede legale e operativa a Trieste, confermano un altro anno molto positivo, caratterizzato dalla crescita di tutti gli indicatori, economici e patrimoniali e da un impegno sempre più concreto verso le pari opportunità.

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 ha stabilito che tutte le imprese in Italia dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.