Novità Soci Territorio

Pedalate culturali 2021

Gite bici Giovani Soci

Care Socie e Soci,

 

il Gruppo dei giovani Soci ZKB MLADI, in collaborazione con le associazioni locali, organizza nel mese di settembre due pedalate culturali con le bici e le e-bike ‍️

Quando?

 

4 settembre 2021 - VIA DELLA BORA EXPERIENCE

Partenza da Sistiana  percorrendo il Sentiero della Salvia giungeremo  in piazza Unità per poi proseguire lungo il percorso Cottur fino alla cantina della famiglia Parovel  (visita con degustazione)

Iscrizioni entro il 3/9 attraverso la pagina: https://forms.office.com/r/MqSytu694d

 

11 settembre 2021 - COLLIO EXPERIENCE

Partenza da Gorizia in direzione del Calvario Obelisco, dove verranno raccontate le vicende storiche del luogo. Il percorso prosegue verso l’azienda agricola Podversic, dove avremo l’occasione di visitare la cantina. Si prosegue verso il Castello di Spessa, Villa Russiz, Subida, con arrivo al Bosco Plessiva , dove ci aspetterà un ultimo rinfresco.

Iscrizioni entro il 8/9 attraverso la pagina: https://forms.office.com/r/g34dFk3dRn

 

Partecipazione gratuita: le e-bike vengono noleggiate direttamente dagli organizzatori. In caso di pioggia gli eventi verranno riprogrammati.

 

Per maggiori informazioni consultare i dépliant in allegato.

Ti potrebbe interessare anche:

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Arriva l’audioguida online di ABI contro la violenza economica di genere

"Parole di Inclusione – Contro la violenza economica tu non sei sola" è il podcast realizzato da ABI, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la violenza economica di genere.

Agevolazioni per le imprese del Friuli Venezia Giulia: crescita per le banche affiliate del Gruppo Cassa Centrale