Novità Privati Imprese Soci Territorio

Fai ripartire i tuoi progetti con Prestipay! Oggi è ancora più facile e vantaggioso.

Prestypay promozione estate

Realizza i tuoi progetti in modo veloce e trasparente e con una rata sempre su misura per le tue esigenze!

 

Potrai richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 84 mesi.

 

Inoltre, grazie alla promozione estate ti riserviamo altri vantaggi unici:

  • Tasso Promozionale riservato e valido solo fino al 31 luglio 2020
  • Zero Spese di istruttoria pratica e di incasso rata
  • Possibilità di richiesta a distanza del prestito, senza necessità di recarsi in filiale
  • Importo a disposizione in poche ore dall’approvazione
  • Massima semplicità di gestione grazie al tasso fisso promozionale

 

Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta a distanza del prestito e per un preventivo gratuito e personalizzato, contatta la tua filiale.

 

Il tuo gestore ti guiderà nella scelta della migliore soluzione per realizzare i tuoi progetti e nei successivi semplici passaggi per inoltrare la richiesta.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti Prestipay consultare il documento "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori", disponibile presso gli sportelli delle banche collocatrici, il cui elenco è pubblicato sul sito www.prestipay.it. I finanziamenti Prestipay sono un prodotto di Deutsche Bank S.p.A. commercializzato da Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo Italiano Spa e dalle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Deutsche Bank S.p.A. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.

Ti potrebbe interessare anche:

ZKB TS GO: Oltre i numeri, un impegno concreto per la comunità

I dati di bilancio della ZKB Trieste e Gorizia, l'unica banca locale con sede legale e operativa a Trieste, confermano un altro anno molto positivo, caratterizzato dalla crescita di tutti gli indicatori, economici e patrimoniali e da un impegno sempre più concreto verso le pari opportunità.

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Arriva l’audioguida online di ABI contro la violenza economica di genere

"Parole di Inclusione – Contro la violenza economica tu non sei sola" è il podcast realizzato da ABI, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la violenza economica di genere.