Accedi all'area privata

Bilancio sociale 2016 - ZKB | Credito Cooperativo del Carso

Bilancio sociale 2016 - ZKB | Credito Cooperativo del Carso: L'unica Banca con sede in provincia di Trieste. banca, credito cooperativo, carso, ZKB, Trieste, Opicina, mutui, finanziamenti, internet banking, Aurisina, Sistiana, Basovizza, Dolina, Domio, Muggia, Sgonico, bancomat, conto corrente, carte, investimenti

Bilancio sociale 2016Bilancio sociale

La Banca di Credito Cooperativo del Carso pubblica con cadenza biennale il proprio bilancio sociale e di sostenibilità. Nel 2016 abbiamo deciso di sostituirlo con un video realizzato in collaborazione con l'Unione delle Associazioni Sportive Slovene in Italia ZSŠDI. Ringraziamo tutti i partecipanti al progetto. Buona visione!

Scarica il materiale informativo

• L'impronta del Credito Cooperativo

Richiedi di essere contattato >

La ZKB, in qualità di Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali saranno trattati esclusivamente per la gestione delle Sue richieste e che saranno trattati esclusivamente i dati da Lei forniti in tale occasione. In ogni caso, in qualsiasi momento, Lei potrà esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, portabilità e revoca del consenso scrivendo al seguente indirizzo e-mail: info@zkb.it.

Il Titolare La invita, inoltre, prima di conferire i Suoi dati personali, a visionare l’informativa completa sul trattamento dei Suoi dati personali, rilasciata nel rispetto dell’articolo 13 Regolamento (UE) 2016/679, accessibile al seguente link.

Presa visione dell’Informativa, autorizzo il trattamento delle categorie particolari dei miei dati personali per la finalità di gestione delle mie richieste.